
Tecnologie uniche
Per Rivoli, «intelligenza», in ambito cosmetico, significa comprendere come si può aiutare la pelle a mantenersi giovane e in buona salute.
La nostra filosofia
Parlare di “bellezza intelligente” può sembrare sorprendente, persino contraddittorio per alcune persone! In realtà, sebbene l’intelligenza nel senso più ampio del termine sia un requisito necessario per realizzare prodotti innovativi, con quest’espressione presso RIVOLI, s’intende soprattutto un altro tipo di intelligenza: l’intelligenza della pelle.
Oltre a essere l'organo più esteso del corpo, la pelle ha anche la capacità di rigenerarsi ogni 3-4 settimane e di essere il nostro scudo contro le aggressioni esterne. L’ “intelligenza” della pelle risiede nella sua innata capacità di adattare continuamente le sue risposte in funzione delle risorse di cui dispone, per poter mantenersi in salute e quindi bella.
Il concetto dei precursori
Questo processo continuo di rigenerazione della pelle richiede un apporto esterno di nutrimenti indispensabili per il buon funzionamento del suo metabolismo: la tecnologia ASPRivoli®. L’utilizzo sistematico della tecnologia ASPRivoli® si basa sull’impiego dei precursori grazie ai quali la pelle è stimolata in modo dinamico a produrre autonomamente gli attivi che corrispondono ai suoi bisogni reali. I precursori apportano alla pelle gli elementi nutritivi essenziali che le permettono di riattivare la sua capacità naturale di proteggersi e rigenerarsi. L’alto contenuto in principi attivi precursori permette di ottenere risultati rapidi e duraturi, senza alcun rischio di saturazione per la pelle.