
Nuova stagione, nuovo rituale
Le temperature invernali rendono la pelle secca, assettata e ancora più sensibile, rendendo essenziale una coccola extra e una routine di bellezza adeguata.
Questa stagione è quindi il momento ideale per adattare il proprio rituale di trattamento con una crema ricca, capace di proteggere adeguatamente la pelle, contrastare efficacemente i segni d’invecchiamento e, al contempo, nutrire e idratare in profondità, donando il massimo comfort nei mesi più freddi.
Le Visage Crème Nutrition Intense – Intense Nutrition Cream
Contrasta l’invecchiamento cutaneo
Un peptide originale (amino acido) agisce sui ricettori delle cellule cutanee per ridurre i segni d’invecchiamento visibili, in particolare contrastando rughe e linee sottili.
Un innovativo precursore ASPRivoli® di acido ialuronico stimola la naturale produzione di acido ialuronico cutaneo, per una pelle più piena e levigata.
*Test clinici condotti su 40 volontari, sotto controllo dermatologico, risultati dopo 2 mesi.
Nutre la pelle e migliora l’idratazione cutanea
- Il precursore ASPRivoli® di vitamina B5 incentiva il naturale processo di rigenerazione cutanea, così limitando la naturale perdita d’acqua dalla cute (TEWL**).
- Un complesso di sostanze attiva organiche migliora il cosiddetto Natural Moisturizing Factor (fattore d’idratazione cutanea innato), mantenendo il livello di idratazione ottimale della pelle.
- L’Estratto di semi di tamarindo, anche definito “acido ialuronico vegetale”, rinforza la barriera della pelle, incentivandone l’idratazione.
- Oli naturali nutrono la pelle, lasciando la pelle soffice e vellutata.
Particolarmente adatta per le pelli sensibili, questa crema è formulata con la tecnologia Multi Lamellar Structure technology per migliorare la funzione della barriera cutanea ed offrire una protezione ottimale dalle aggressioni esterne.
**TEWL : Transepidermal Water Loss